Salmo, gli ospiti del concerto di San Siro: c'è Fedez
Vai al contenuto

Fedez fa pace anche con Salmo: il rapper milanese sarà ospite del concerto di San Siro

Salmo e Fedez

Salmo in concerto a San Siro, tutti gli ospiti: presente anche Fedez, con cui il rapper sardo ha fatto pace.

Periodo di grandi riappacificazioni per Fedez. Dopo la malattia e la lotta per la vita, il rapper milanese ha quanto pare ha scelto di sotterrare l’ascia di guerra con tutti. Dopo essersi riabbracciato con J-Ax e aver risolto ogni problema con Rovazzi, la notizia di oggi è la pace confermata anche con Salmo. A pochi giorni dall’evento dal vivo a San Siro, il primo concerto di un rapper da solista all’interno dell’impianto milanese, sono stati svelati i primi nomi dei grandi ospiti d’onore dell’artista sardo. E tra questi c’è, a sorpresa, anche Fedez.

Fedez e Salmo hanno fatto pace

Dal litigio pubblico che li ha coinvolti è passato ormai quasi un anno. Era l’estate 2021, la seconda pesantemente condizionata dal Covid. La musica dal vivo era un ricordo, la voglia di tornare a esibirsi era molta, e un artista fuori dagli schemi come Salmo non poteva stare con le mani in mano. Ad agosto aveva quindi organizzato un concerto flash mob a Olbia senza distanziamento, attirandosi critiche da più parti, comprese quelle di Fedez.

Salmo e Fedez
Salmo e Fedez

A quelle critiche Salmo aveva risposto via social, dando vita a un batti e ribatti che aveva diviso i fan del mondo del rap. Di acqua sotto i ponti però ne è passata, e ora è stato lo stesso Fedez ha confermare di non aver più problemi con il collega: “Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato, mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Abbiamo fatto pace già da un po’, già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti“.

Gli ospiti di Salmo a San Siro

Non sarà il Jova Beach Party, ma anche alla sua grande festa di San Siro Salmo ha voluto fare le cose in grande. Ha composto una scaletta molto variegata, con grandi classici alternati a canzoni più recenti. Soprattutto, ha voluto con sé amici e colleghi di primo piano. Oltre al già citato Fedez, ci saranno alcuni esponenti del mondo Machete, anche se non sono ancora stati svelati i nomi, e secondo voci di corridoio potrebbero fare la loro comparsa anche alcuni big della scena, come Fabri Fibra, Marracash e Guè.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2022 8:11

Madame in tour nel 2022: la scaletta dei concerti della cantante vicentina