Romina Power: "Al Bano mi ama ancora", ma lui risponde che...
Vai al contenuto

Romina Power: “Al Bano mi ama ancora”, ma lui risponde che…

Al Bano e Romina Power

L’ultima puntata di Verissimo ha ospitato Romina Power, che si è lasciata andare a una dichiarazione che sta facendo molto discutere i nostalgici.

Romina Power e Al Bano non sono più una coppia ormai da molti anni, anche se si ritrovano volentieri in occasione di concerti e ospitate (come quella a Sanremo di qualche tempo fa). Nel salotto di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, la splendida cantante ha però rilasciato una dichiarazione che ha lasciato spiazzati in molti.

Al Bano, Romina Power
Fonte foto: instagram.com/rominaspower/

Verità o ironia?

Dopo la messa in onda di un filmato in cui si vedeva Al Bano commosso nel ricordare il passato con Romina, la Power ha detto:

“Lui mi ama ancora, che ci vuoi fare!”

Il pubblico in studio ha espresso con vigore il proprio assenso e la cantante ha ripetuto che Al Bano la ama, ma che anche lei lo ama ancora. Ai più attenti non è sfuggito il fatto che Romina, particolarmente sorridente, stesse dicendo quelle cose con grande ironia; tuttavia c’è chi non ha mai smesso di sperare nel loro ritorno di fiamma e ha visto una verità in queste parole.

Al Bano risponde a Romina

Tra coloro che hanno capito che la Power stava soltanto facendo una battuta, c’è stato proprio il cantante pugliese. Attraverso le pagine de Il Corriere, il cantante 74enne (colpito da una leggera ischemia a inizio anno), ha dichiarato:

“Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

Insomma, se c’è ancora chi spera, anacronisticamente, di vedere ancora insieme i due, come coppia, dovrà mettersi il cuore in pace. Al Bano è innamorato della Lecciso e non ha alcuna intenzione di ritornare sui propri passi, così come per la Power è un capitolo chiuso.

Fonte foto: instagram.com/rominaspower/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2017 10:06

Frances Alina Ascione, il nuovo singolo in radio