Rolling Stones, nuovo album in vista: a dodici anni di distanza la rock band torna in studio per incidere nuovi brani inediti.

Una notizia entusiasmante non solo per i numerosissimi fans del gruppo sparsi in tutto il mondo, ma anche per la storia della musica che, nel bene o nel male, con il nuovo album dei Rolling Stones scriverà un’altra pagina fondamentale del suo corso. Dopo dodici anni, la rock band si presenta con un lavoro composto interamente da brani inediti. Inutile a questo punto sottolineare il gran fermento, la spasmodica attesa ma anche l’enorme curiosità. A dare l’annuncio è stato il chitarrista Keith Richards.

Rolling Stones, nuovo album in arrivo. E intanto Mick Jagger festeggia i suoi settantaquattro anni

Icona della rock life, lo stile di vita della star della musica rock così come lo dipingono gli stereotipi, Mick Jagger festeggia i suoi settantaquattro anni. Colonna portante del suo genere musicale, il cantante sembra ringiovanire ogni volta che sale sul palco, ecco perché in fondo non stupisce la notizia del prossimo arrivo di un nuovo album dei Rolling Stones. Niente è riuscito a fermare il buon Mick e i suoi compagni di ventura, figuriamoci se può riuscirci la carta d’identità o il numero delle candeline sulla torta. Dunque signore e signori, mettetevi l’anima in pace e preparatevi al grande evento: si continua a rockeggiare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2017 12:52


Luis Fonsi contro Maduro: “Non usi Despacito per propaganda”

Linkin Park, One More Light: il testamento di Chester Bennington