Il programma del Rock in Roma 2021: date, biglietti e come arrivare

Rock in Roma 2021: le prime date

La line up del Rock in Roma 2021, la più importante serie di concerti della Capitale: ecco il programma degli show.

Sta prendendo forma il Rock in Roma 2021. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, come quella del 2019, che ha visto tra i protagonisti importantissimi nomi italiani e internazionali tra i quali Liberato, Skunk Anansie, J-Ax, Thirty Seconds to Mars e Nick Mason, anche nel 2021 sembra profilarsi una serie di show veramente entusiasmante per tutti gli amanti della musica, soprattutto dopo la pausa forzata, causa Covid-19, del 2020. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Gli artisti del Rock in Roma 2021: la line up

La line up e il programma completo degli eventi si arricchirà settimana dopo settimana.

Rock in Roma
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/rockinroma

Questo il programma completo dei concerti annunciati:

Niccolò Fabi al Teatro Romano di Ostia Antica il 24 giugno

God Is an Astronaut all’Ippodromo delle Capannelle l’8 luglio

Willie Peyote all’Ippodromo delle Capannelle il 16 luglio

Rock in Roma 2021, dove si trova: tutte le location

I concerti annunciati per questa nuova edizione del Rock in Roma sono previsti in due location entrate a far parte del Festival negli ultimi anni: il Teatro di Ostia Antica e l’Auditorium Parco della Musica.

Rimane però centrale nell’evento il palco dell’Ippodromo di Capannelle, cuore dell’evento dalla sua nascita.

E il Circo Massimo, che l’anno scorso ha ospitato il live dei Thegiornalisti? Anche quest’anno sarà utilizato per due concerti speciali, quelli di Vasco Rossi.

Come arrivare al Rock in Roma e i biglietti del festival

Come raggiungere le location del Rock in Roma? L’Ippodromo delle Capannelle si trova sull’Appia Nuova, una delle principali arterie della Capitale. Dal centro della città dista circa mezz’ora in auto sia arrivando dal centro, sia prendendo il Grande Raccordo Anulare. Con i mezzi pubblici si possono prendere diversi autobus in partenza vicino alle metro, con fermata Capannelle-Appia Nuova, distante pochi metri dall’Ippodromo.

Il Teatro di Ostia Antica può invece essere raggiunto tramite la Freccia del mare, il trenino che parte dalla stazione di Piramide e porta fino a Ostia Lido. L’Auditorium si trova nella zona nord di Roma e può essere raggiunto tramite un tram che parte da piazzale Flaminio.

Volete iniziare ad acquistare i biglietti per gli eventi già annunciati? Le opzioni in questo caso sono varie: il sito ufficiale, il circuito TicketOne o i tutti i rivenditori fisici autorizzati.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/rockinroma

ultimo aggiornamento: 21-05-2020