Rocco Hunt, è nato il figlio Giovanni: il tenero messaggio del neo-papà

Perché i Green Day si chiamano così?

Questo è un momento d’oro per il giovane rapper campano Rocco Hunt, che è stato benedetto dall’arrivo di un figlioletto…

Rocco Hunt, rapper napoletano di 22 anni, è appena diventato papà della sua prima creatura: si tratta del piccolo Giovanni, venuto al mondo nel giorno della festa del papà, lo scorso 19 marzo.

fb_rocco
Foto tratta da FB Rocco Hunt https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/

Il rapper, che un anno fa ha rilasciato Signor Hunt, ha voluto condividere la sua gioia con i suoi numerosi fan, attraverso un dolce messaggio di benvenuto su Facebook al suo piccolo:

“Quale migliore festa del Papà potevo chiedere? Benvenuto al Mondo Little Jhonny!”

Naturalmente, per sua fortuna, il bambino non si chiama davvero Jhonny (che poi si scrive Johnny, eheheh Rocco), ma ha un nome italiano: Giovanni, lo stesso nome del padre di Rocco.

Rocco Hunt papà giovane e fiero

Qualche mese fa, durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay, il rapper diventato famoso dopo la vittoria a Sanremo (sezione Giovani) di qualche anno fa, aveva dichiarato:

“Tra qualche mese avrò un ometto che mi chiama papà, era quasi ora di dirlo. Non amo mettere la vita privata fuori, ma anche per una questione di rispetto nei confronti di chi mi ascolta è giusto informarli. Sarò un papi figo, ho 22 anni, però a noi del Sud piace fare le cose in fretta e dove c’è amore non c’è perdenza”.

Sulla fidanzata di Rocco, ora mamma del suo primo figlio, si sa davvero pochissimo. Il rapper è parecchio discreto su tutto ciò che concerne il lato privato della sua vita. Stando ai gossip che popolano la rete, sembra che si tratti di una ragazza giovane come lui, che lavora come commessa in un negozio ed è napoletana come Rocco.

Non ci resta che fare le nostre sincere congratulazioni a questa giovane coppia!

Foto tratta da FB Rocco Hunt https://www.facebook.com/RoccoHuntOfficialPage/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-03-2017

Caterina Saracino