Rocco Hunt, il 23 ottobre arriva A verità: avrà il successo dell'album precedente?
Vai al contenuto

Rocco Hunt, il 23 ottobre arriva A verità: avrà il successo dell’album precedente?

rocco hunt

Diffusa la cover di SignorHunt, il nuovo album di Rocco Hunt in uscita il 23 ottobre e anticipato dal singolo Vene e vvà.

Si chiama SignorHunt ed è l’album che vedrà il ritorno di Rocco Hunt sulle scene. Del disco prossimo all’uscita è stata già svelata la copertina, disegnata da Francesco Paura. Sono sei facce di Rocco Hunt, stilizzate, mentre sullo sfondo i palazzi richiamano a quelli protagonisti nel suo primo libro.

SignorHunt sarà disponibile in tutte le sue versioni, in digitale e nei negozi, a partire dal venerdì 23 ottobre su etichetta Sony Music. Attesa per il ritorno del rapper, una delle rivelazioni di Sanremo 2014 soprattutto per chi, sul web, ha mostrato tanto apprezzamento. Ora Rocco Hunt sarà di nuovo in pista con un album di inediti che avrà come obiettivo quello di avvicinare se non di superare il lavoro discografico precedente. A verità, l’album che conteneva Nu juorno buono, canzone vincitrice nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014, ha avuto un enorme successo. La canzone Nu juorno buono, oltre all’ambito premio al Teatro Ariston, ha anche primeggiato in altro ambito, dato che il video del brano è stato quello più cliccato sul web lo scorso anno.

SignorHunt, disco pronto il prossimo 23 ottobre, è stato anticipato dal singolo Vene e vvà, già in rotazione radiofonica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 11:25

Kurt Cobain, la versione deluxe dell’album postumo raddoppia: 31 i brani