Roberta Ruiu rifiuta la reunion con le Lollipop e Gerry Scotti...
Vai al contenuto

Roberta Ruiu rifiuta la reunion con le Lollipop e Gerry Scotti…

Roberta Ruiu

Ricordate le Lollipop, la risposta italiana alle Spice Girls? Avrebbero dovuto riunirsi, se non fosse stato per il categorico rifuto di Roberta Ruiu.

Roberta Ruiu, una delle ex componenti del gruppo tutto al femminile delle Lollipop, ha risposto con un secco “no” quando Gerry Scotti ha proposto una reunion del gruppo. Le Lollipop avrebbero dovuto ricostituirsi solo per un sera, in occasione del programma The Winner Is, su Canale Cinque. La Ruiu, però, ha risposto picche, come riporta Alberto Dandolo per la rivista Oggi:

“Gerry Scotti non ha ben digerito il «no» ricevuto da Roberta Ruiu, 36, alla proposta di essere presente alla reunion del gruppo musicale Lollipop (di cui la Ruiu era componente) nel suo nuovo programma The Winner is (Canale 5). Sembra che Roberta si sia molto seccata di essere associata alle ex colleghe…”.

Roberta Ruiu
Fonte foto: instagram.com/robertaruiu/

La nuova vita di Roberta Ruiu

Roberta Ruiu è diventata popolare per essere stata parte della band girl italiana Lollipop, insieme alle colleghe Marta Falcone, Dominique Fidanza, Marcella Ovani e Veronica Rubino. Il gruppo musicale, che fu costituito durante il talent show (che ebbe vita breve) Popstars, raccolse subito grande successo con il singolo ballabile Down, Down, Down. Una canzone pop di poche pretese, ma che piacque molto al pubblico e ottenne la certificazione del disco di platino con centomila copie vendute nel 2001. Il gruppo si sciolse nel 2005.

Dopo aver abbandonato la carriera come cantante, la Ruiu ha continuato a occuparsi di musica ma soprattutto di moda. Ha fondato il magazine Lampoon e ha anche partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, uscendone però single. La Ruiu ha avuto due figli dall’ex marito Daniel, da cui ha divorziato nel 2016.

Roberta Ruiu su Instagram vanta un numero altissimo di followers, oltre 62.000. Nel suo profilo presenta outfit eleganti, ma condivide anche scatti della sua vita privata.

Fonte foto: instagram.com/robertaruiu/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2017 10:28

Giusy Ferreri, la figlia si chiamerà Beatrice: ecco il perché di questo nome