Robbie Williams, dopo Lucca in concerto a Roma
Vai al contenuto

Robbie Williams, dopo Lucca in concerto a Roma

robbie-williams-

Parte oggi l’attesissimo tour di Robbie Williams, il “Let Me Entertain You Tour”.

Farà tappa nei palazzetti di diverse città che non sono state toccate lo scorso anno. Dopo una prima parte di concerti, il tour proseguirà nei mesi di giugno, luglio e agosto con tappe in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, il Lucca Summer Festival e lo Sziget di Budapest.

Oltre al Lucca Summer Festival, il prossimo 7 luglio Robbie Williams porterà lo spettacolo live anche a Roma, all’interno di una delle più importanti appuntamenti di musica dal vivo della penisola, il Rock in Roma.

I biglietti per la data romana saranno in vendita da domani, mercoledì 25 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Con il nome di Robbie Williams Il Rock in Roma Festival inserisce in un cartellone già pieno zeppo di star, un’altra punta di diamante. Questa nuova edizione 2015 vedrà sul palco artisti del calibro: Alt J il 14 giugno, Slipknot At The Gates, King 810 il 16, Sam Smith il 21, Slash con Myles Kennedy and The Conspirators il 23, Mumfors Sons il 30; Damian Jr. Gong Marlwy il 1° luglio, The Chemical Brothers il 2, J-Ax il 4, Stromae e Years Years l’8, Noel Gallagher il 9, Verdena il 14, Muse il 18, Litfiba il 24,Lanny Kravitz con Gary Clark JR il 27; Linkin Park il 6 settembre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2015 17:20

Guai giudiziari per Justin Biebier: la popstar canadese si consola con la piccola Esther