Dopo il polverone suscitato dal frame in cui si vede Robbie Williams disinfettarsi le mani dopo i saluti al pubblico, l’ironia.

Robbie Williams è una persona molto spiritosa.

Evidentemente non è rimasto affatto toccato da tutte le polemiche che si sono sollevate all’indomani del suo Robbie Rocks Big Ben, lo show di Capodanno di cui è stato protagonista. E così ha voluto rispondere con ironia alle polemiche, tramite un video in cui scherzosamente si pulisce le mani dopo aver salutato una fan.

Robbie Williams si disifetta le mani

Robbie, dopo essersi esibito nello show a Londra, era sceso dal palco per augurare buon anno ai fan presenti e salutarli con una stretta di mano. Subito dopo le telecamere dello show hanno ripreso il cantante, con un’espressione schifata, mentre si ripuliva le mani con un gel disinfettante. Non l’avesse mai fatto! Sul web ne hanno parlato tutti i siti di gossip e le testate più illustri, tanto da farlo diventare un piccolo caso.

I fan ci sono rimasti male perché, ai loro occhi, è sembrato che il cantante fosse schifato dal contatto con loro. Be’, se voi stringeste decine e decine di mani non credete che la prima cosa da fare sarebbe di lavarle, vista anche l’influenza che gira in questo periodo? Evidentemente qualcuno ha pensato che fosse naturale non pulirle solo perché quelle persone erano dei fan… O forse avrebbe dovuto farlo lontano dalle telecamere?

Robbie Williams risponde alla polemica

Dopo il polverone, la star di Party like a Russian ha postato un video su Instagram. Si sente la moglie chiedergli quale sia il suo buon proposito per l’anno nuovo e lui risponde che è smettere di fumare. Dopodiché arriva una fan che lui abbraccia e stringe, ma subito dopo eccolo tirar fuori un dispenser di gel disinfettante. La didascalia del video recita: “Passando la spugna per il 2017”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:16


George Michael: Fadi Fawaz disperato ma c’è chi sospetta che…

Emma Marrone arrestata? La cantante chiarisce tutto