Il ritorno dei Toto: in primavera un nuovo album
Vai al contenuto

Il ritorno dei Toto: in primavera un nuovo album, poi tre date in Italia

Toto

La band statunitense che ha scritto pagine di storia a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 torna con un album di inediti.

I Toto sbarcano in Italia con tre tappe estive che già si preannunciano sold-out. Il gruppo guidato da Steve Lukather e formato da David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Joseph Williams (voce) e David Hungate (basso) si esibirà il prossimo 3 luglio a Milano, il 5 luglio a Roma e il 19 luglio al teatro Antico di Taormina.

La rock band statunitense, formatasi a Los Angeles nel 1976, il 12 ottobre 2009 è entrata nella Musicians Hall of Fame. Conosciuta e apprezzata per le capacità tecniche in studio, tanto da essere considerata vocalmente la migliore nella storia della musica (la prima a conquistare con un solo disco, “Toto IV”, 6 Grammy Awards) conta in carriera 17 album per un totale di oltre 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tra i brani leggendari “Africa”, “Hold The Line”, “Rosanna”, “I Won’t Hold You Back” e “I’ll Be Over You”.

Le notizie però non finisco qui. Dopo nove anni di silenzi, in primavera la band tornerà in pista con un nuovo album di inediti. Si chiamerà “Toto XIV”.

Prevendite per i concerti in Italia attive sul circuito TicketOne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Jovanotti, oltre 200 remix per il nuovo singolo “Sabato”