Rita Ora esce allo scoperto: ecco chi è il nuovo fidanzato famoso
Vai al contenuto

Rita Ora esce allo scoperto: ecco chi è il nuovo fidanzato famoso

Andrew Watt e Rita Ora

La bellissima cantante Rita Ora ha voluto rendere ufficiale la sua nuova relazione, postando uno scatto inequivocabile su Instagram.

Rita Ora su Instagram conta 12,5 milioni di followers, sempre affamati di sapere tutto di lei e di ammirare le sue foto – spesso e volentieri molto sexy. Ebbene, è proprio tramite il suo affollatissimo profilo social che la popstar ha voluto rendere ufficiale la nuova relazione: il suo boyfriend attuale è Andrew Watt, un cantante, chitarrista e autore di brani musicali, conosciuto nell’ambiente.

Andrew Watt e Rita Ora
Fonte foto: Instagram.com/ritaora/

Chi è Andrew Watt

La bella Rita ha postato una foto che la ritrae insieme ad Andrew: nella didascalia ha utilizzato dei cuoricini, inequivocabile segno che tra loro è in corso una storia d’amore. Ma chi è il bel boyfriend della cantante? Apprendiamo da Wikipedia che Andrew è nato a New York nel 1990, quindi è esattamente coetaneo della sua fidanzata. Si tratta di un musicista apprezzato, che ha suonato per vari gruppi e cantanti famosi. The Roots, Jared Evan, Cody Simpson e persino la popstar canadese Justin Bieber. C’è di più, perché per Bieber ha anche scritto, insieme ad altri autori, la hit Let Me Love You. Watt ha anche aperto il tour dei Jane’s Addiction, e collaborato con altri artisti di grosso calibro. Sembra che la relazione con Rita Ora vada avanti dallo scorso anno. I due erano stati avvistati nella nostra Italia, di preciso a Roma. Prima d’ora, però, nessuno dei due aveva reso ufficiale la relazione.

Tra cause sociali e pose

Alcune settimane fa la bella Rita si è recata in Africa per sostenere il progetto benefico The Big Life Foundation, che si occupa della protezione di alcune specie animali. Tanto per non farsi mancare nulla, la popstar ne ha approfittato per scattare un servizio fotografico che la ritrae in costume. Si è mostrata in tutta la bellezza delle sue forme da pin-up.

Fonte foto: Instagram.com/ritaora/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2017 10:32

Absolut tra musica e sociale: Roma il grande palcoscenico