Gino Paoli non sta bene: rinviato il concerto di Portici
Vai al contenuto

Gino Paoli sta male: rinviato il concerto alla Reggia di Portici

Il concerto di Gino Paoli alla Reggia di Portici, in provincia di Napoli, è stato rinviato a causa di alcuni problemi di salute del cantautore.

Gino Paoli sta male. Il grande cantautore simbolo della scuola genovese è stato costretto a rinviare il suo concerto alla Reggia di Portici, in provincia di Napoli, previsto per il 20 settembre.

L’artista avrebbe dovuto aprire una rassegna importante, la MozArt Box, insieme al più giovane collega Danilo Rea. A quanto pare è stato colto però nelle ultime ore da un malanno che gli impedisce di prendere parte all’evento. Il concerto però è stato solo rinviato.

Gino Paoli sta male: concerto rinviato a Portici

Il concerto di Gino Paoli a Portici è stato rinviato di dieci giorni: andrà in scena il 30 settembre. Non è stato reso noto il problema di salute avuto dal cantautore.

Una situazione del genere lo aveva però già avuto protagonista lo scorso febbraio. Nell’occasione, Paoli era stato costretto ad annullare un concerto ad Aosta a causa di un malore improvviso. Fortunatamente, l’allarme era subito rientrato e, dopo un breve periodo di riposo, Gino era potuto tornare a calcare i palcoscenici più importanti d’Italia.

Gino Paoli
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GinoPaoliOfficial

Gino Paoli: Appunti di un lungo viaggio

In questo 2019 Gino Paoli, oltre a festeggiare a settembre gli 85 anni, sta celebrando il sessantennale della propria straordinaria carriera con un nuovo doppio album, Appunti di un lungo viaggio.

Un doppio cd composto da un disco di canzoni inedite e un altro di rivisitazioni di alcuni suoi grandi classici in una veste completamente nuova, jazz, sofisticata ed elegante, suonati insieme ad artisti del calibro di Rita Marcotulli e Ares Tavolazzi.

La speranza di tutti è che i problemi di salute che gli hanno impedito di salire sul palco di Portici il 20 settembre possano presto essere un ricordo, e che possa presto tornare a emozionarci con tutte le sue splendide canzoni.

Di seguito l’audio di Che cosa c’è di Gino Paoli:

https://www.youtube.com/watch?v=r4P77Mf7dc4

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/GinoPaoliOfficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:37

Rock a palla in macchina? Rischi la vita: ecco le canzoni più pericolose