Il nuovo disco di Rihanna sarà disponibile ad inizio 2016: l’artista ha svelato il titolo e mostrato la copertina.
Ha continuato a rimandare e rimandare, ma adesso finalmente Rihanna ha svelato copertina e titolo del suo prossimo album. Ha definito la cover del disco la più bella mai fatta: quello che si nota dalle foto è sicuramente l’influenza di Kanye West, produttore dell’album, dato che è una copertina molto diversa da quelle dei precedenti lavori discografici. A realizzarla è stato Roy Nahum, una artista israeliana. Nella copertina è rappresentata Rihanna da giovane, con una corona e un palloncino.
Non solo la cover: Rihanna ha infatti comunicato quello che sarà il titolo del nuovo album. Si chiamerà ANTi e la stessa artista ha anche spiegato il perché della scelta, pubblicando sui profili social il significato della parola. ANTi è una persona che si oppone ad una particolare attività o idea.
Rihanna era andata veloce come un treno nei primi sette anni di carriera: altrettanti album pubblicati con una pausa poi nel 2013, il rinvio del 2014 e ora l’annuncio del 2015. L’album non aveva convinto pienamente Rihanna che ha deciso così di posticiparlo.
E così, dopo oltre tre anni di pausa, ad inizio del 2016 arriverà finalmente ANTi: oltre alla collaborazione con Kanye West, Rihanna ha lavorato anche con Clavin Harris, Dj Mustard e altri artisti di caratura internazionale.