Rihanna è innamorata: lui è Hassan Jameel, ex di Naomi Campbell
Vai al contenuto

Rihanna è innamorata: lui è Hassan Jameel, ex di Naomi Campbell

La splendida popstar delle Barbados, Rihanna, avrebbe confessato alle amiche di essere innamorata: lui è il milionario arabo Hassan Jameel.

Ormai non ci sono più dubbi. La talentuosa e bellissima popstar Rihanna, che fa diventare oro tutto quello che tocca (che canta) è fidanzatissima. Il fortunato risponde al nome di Hassan Jameel e non è certo uno qualunque. Si tratta infatti di un fascinoso milionario arabo la cui famiglia, stando alla rivista economica Forbes, si classifica al 12esimo posto tra le più ricche del pianeta. Non che Rihanna ne faccia una questione economica, come sta malignando qualcuno: lei stessa è milionaria, grazie al suo lavoro, e non ha certo bisogno di un nababbo che la finanzi. Il suo cuore è stato stregato dal fascino e dal savoir faire del bel giovane arabo. I due sono stati fotografati a Ibiza, in un resort di lusso, mentre si scambiano baci focosi.

Rihanna e Hassan Jameel
Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=B839nFl-iWA

Chi è il nuovo fidanzato di Rihanna

Hassan Jameel è il vice presidente dell’azienda di famiglia, ovvero la Abdul Latif Jameel Domestic. Da tanti anni la famiglia di Jameel detiene i diritti esclusivi per la distribuzione delle auto Toyota in tutta l’Arabia Saudita. E non è un caso, quindi, che la famiglia sia al 12° posto delle più potenti del pianeta, a livello economico. Il carisma di Hassan aveva in passato fatto colpo anche su un’altra star: la topmodel Naomi Campbell.

Stando a quello che circola in rete, Rihanna avrebbe confessato alle amiche di essere davvero innamorata di Hassan e di aver ritrovato con lui la serenità.

D’altronde Rihanna, di recente attaccata beceramente da certa stampa per le sue nuove forme, aveva proprio bisogno di ritrovare la felicità, dal punto di vista sentimentale. Dopo la brutta storia con Chris Brown, che aveva usato violenza fisica contro di lei, e il tira-e-molla infinito con il grande Drake, Rihanna ormai ha il cuore di nuovo occupato.

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=B839nFl-iWA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2017 9:29

Liam Gallagher insulta gli U2: “Mangerei la mia m… anziché ascoltarli”