La storia fra Rihanna e Hassan Jameel si sta rivelando decisamente più seria del previsto, tanto che i due hanno preso una decisione importante.

Rihanna e Hassan Jameel stanno trovando insieme la strada verso la felicità di coppia. I due hanno infatti preso una decisione non da poco, che rappresenta per tanti innamorati un grande passo: andare a convivere! La splendida popstar delle Barbados ha lasciato il suo magnifico appartamento in quel di New York, che ora è stato messo in vendita, perché ha tutte le intenzioni di cercare casa con la sua dolce metà.

Rihanna e Hassan Jameel,
Fonte foto: instagram.com/popfuziontv/

Manca solo la città

Quello che è certo è che Rihanna non ha più intenzione di vivere da sola a New York. Ormai nella sua vita c’è Hassan e lei non vuole certo farselo scappare. I due stanno cercando casa (ossia… magione) a Los Angeles oppure a Londra, due posti che loro amano moltissimo. Un insider ha dichiarato al magazine Look:

“Lasciare l’appartamento è una scelta simbolica e deliberata. Esso contiene troppi ricordi della sua vita da single, non solo i momenti che ha condiviso con i suoi ex fidanzati, ma stati mentali. Ha sempre visto l’appartamento di New York come un luogo in cui divertirsi e avere appuntamenti, anche se lì lavorava e teneva riunioni di lavoro”

Questa scelta, ha continuato la fonte, inaugura un inizio del tutto nuovo per Rihanna, che non vede l’ora di iniziare la sua vita insieme ad Hassan.

Giovani, innamorati e… ricchi!

Il patrimonio di Rihanna, star sempre molto premiata, è tra i più ingenti del mondo della musica, e questo non è certo un mistero. Non si può certo lamentare (tutt’altro) nemmeno Hassan, la cui famiglia si trova al 12esimo posto tra le più ricche del pianeta. Il giovane arabo, ex fidanzato della topmodel Naomi Campbell, è vice presidente della Abdul Latif Jameel Domestic; si tratta dell’azienda che possiede i diritti esclusivi per la distribuzione delle Toyota nell’intera Arabia Saudita.

Fonte foto: instagram.com/popfuziontv/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2017 10:48


Zayn Malik e Gigi Hadid: dedica commovente per i due anni d’amore

Shakira sta male e rinvia il tour europeo: cosa è successo?