Rihanna ancora al centro dei pensieri di Drake, nonostante J-Lo?

La bellissima Rihanna è sempre al centro del gossip e questa volta sarebbe coinvolta in una sorta di triangolo amoroso…

Si tratta solo di pettegolezzi, ma da quanto si apprende su Life & Stile sembrerebbe che Rihanna e Drake non si siano dimenticati. La bella cantante delle Barbados, candidata a molti Grammy Awards 2017 ma rimasta “a secco”, ha appena compiuto 29 anni. E pare proprio che Drake l’abbia chiamata per farle gli auguri, in un giorno così speciale per lei.

“Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Drake tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna.”

E chissà che anche la cantante, in cuor suo, non senta ancora qualcosa verso il rapper dei record, che è stato eletto il cantante più ascoltato in streaming sulle piattaforme musicali.

J-Lo: una “ex” amica?

Stando sempre a Life & Stile, sembra che Rihanna abbia fatto molta fatica ad accettare, perlomeno in prima istanza, la relazione tra il suo ex compagno Drake e la splendida Jennifer Lopez. Una relazione ormai ufficiale, visto che la coppia si è ritratta insieme sui social e che – soprattutto – J-Lo ha presentato il suo uomo ai figli Max ed Emme. Rihanna, sempre secondo la rivista, avrebbe parlato di J-Lo come di una traditrice, visto che erano molto amiche e Rirì non si aspettava che alla fine si mettesse con un suo ex.

La storia di Rihanna e Drake, va detto, è stata parecchio tormentata, tra continui tira e molla. I due hanno vissuto un amore tanto intenso quanto incline ad assopirsi, forse per le troppe differenze di carattere. Anche a livello artistico i due hanno fatto scintille, con brani come Work e What’s my name: e non è detto che, almeno nella musica, i due non possano tornare insieme…

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-02-2017