Rihanna, domani esce il singolo ‘Kiss It Better’

Rihanna, domani esce il singolo ‘Kiss It Better’

Da domani in radio Kiss It Better, nuovo singolo di Rihanna estratto dall’album Anti: il video, già in rete, ha raggiunto numeri da record.

Sarà in radio a partire da domani, 20 maggio, il singolo di Rihanna Kiss It Better, estratto dall’album Anti, rilasciato lo scorso mese di febbraio. Il video del pezzo, oltretutto, è già un successo in quanto a visualizzazioni: oltre 52 milioni quelle raccolte online. Un disco che si è fatto attendere non poco, oltretutto per molti mesi: prima l’annuncio, poi la presentazione e – dopo settimane travagliate – il rilascio un po’ a sorpresa, con Work (il primo singolo) a fare subito da traino. Senza dimenticare che Rihanna non ha mai abbandonato il progetto della linea di profumi, che da anni ormai l’accompagna. E così dopo Work e, soprattutto, un video assai hot con Drake, ora anche il videoclip di Kiss It Better spopola

I record di Rihanna: in coda anche i Beatles

Rihanna non ha mai perso il suo smalto, nonostante Anti sia arrivato in ritardo rispetto alle previsioni. Svetta nelle varie classifiche e si prepara così ad aumentare i riconoscimenti che ha ottenuto nell’ancora breve carriera: 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards e 7 Video Music Awards.

Senza dimenticare il primato su Vevo, visto che come artista femminile non ha eguali: oltre 7 miliardi di visualizzazioni per i suoi video e il record – stavolta in riferimento alle settimane totali con i propri singoli in cima alla Billboard Top 100 – che le ha permesso di superare i Beatles.

Il tour di Rihanna: a luglio due live in Italia, a Torino e Milano

Ora il tour, che sta portando Rihanna in giro per il mondo: attualmente l’artista è in Nord America e sarà anche in Italia con il suo Anti World Tour. Le due tappe nel nostro Paese saranno Torino e Milano l’11 e il 13 luglio.

Argomenti