Rihanna: a sorpresa l'ANTIWorldTour. Tredici luglio data unica a Milano
Vai al contenuto

Rihanna: a sorpresa l’ANTIWorldTour. Tredici luglio data unica a Milano

Rihanna.

Non è ancora uscito il misterioso album ANTI e Rihanna spiazza tutti e postando su Twitter  e Instagram le date del suo prossimo tour mondiale.

Prima Adele con il suo terzo album ha fatto trepidare tutti, colleghi e addetti ai lavori, con aspettative enormi ma fino a qui rispettate ampiamente, ora è Rihanna che sta smuovendo tutto l’ambiente. A poche ore dagli AMA, dove Rihanna forse volutamente non ha presenziato, ma ugualmente è riuscita ad aggiudicarsi  un riconoscimento come miglior artista Soul e R’n’B, a sorpresa la bad girl RiRi ha postato sul suo profilo Twitter, con l’#hastag #ANTIWorldTour, le destinazioni e date del suo prossimo tour, dagli Stati Uniti all’Europa, con una data fissata anche in Italia, esattamente il 13 luglio 2016 a Sansiro. La partenza del tour è prevista per il prossimo Febbraio. Travis Scott sarà lo sparring partner nelle date americane, mentre in Europa The Weeknd e Big Sean saranno i due special guest nella fase iniziale del tour. Quindi queste continue ufficializzazioni stanno a significare che siamo arrivati alla resa dei conti, o meglio l’album ANTI che fino  ad oggi è stato avvolto dal mistero è  pronto per la pubblicazione.

L’uscita dell’album

ANTI, l’oggetto misterioso. Anticipato da tre singoli Bitch Better Have My Money, American Oxygen e  FourFiveSeconds ft. Kanye West e Paul McCartney, si era fermato così, e fino a pochi giorni fa non se ne sapeva molto di più.

Venerdì scorso l’ennesimo colpo di scena, Rihanna tramite social, ha pubblicato un link: ANTIdiary, nella quale scorre un teazer video da decifrare, con annesso una sorta di gioco che da la possibilità di ascoltare dei frammenti di nuovi brani. Durante gli  American Music Awards di domenica scorsa , se pur Rihanna non fosse presente sono stati fatti passare dei video promozionali dell’album che hanno dato ulteriore conferma dell’imminente uscita.

Ora diverse gole profonde, confermano l’album in esclusiva per Tidal il prossimo 27 novembre il Black Friday, giorno che negli Stati Uniti da lo start allo shopping natalizio, e poi negli stores di tutto il mondo il 4 dicembre.

I Biglietti per i concerti sono già disponibili per i detentori di carta di credito American Express, mentre dal 3 dicembre saranno disponibili a tutti.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West Rihanna

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2015 13:07

I The Cure annunciano il loro nuovo tour. Bologna Roma e Milano le date italiane, da oggi disponibili i biglietti