Ricky Martin si è sposato: “Sono un marito”

Ricky Martin si è sposato: “Sono un marito”

Anche per Ricky Martin e Jwan Yosef sono arrivati i fiori d’arancio: la coppia si è giurata amore eterno, a breve le sontuosissime nozze!

Dopo due anni di fidanzamento Ricky Martin e Jwan Yosef hanno finalmente avviato le pratiche per convolare a nozze! A dichiararlo è stato lo stesso cantante a E!News: “Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto!”.

Ricky Martin e Jwan Yosef: il matrimonio

“Sono un marito”, avrebbe rivelato Ricky Martin a E!News, ora che insieme al fidanzato avrebbe concluso tutte le pratiche burocratiche legate alla loro unione ufficiale. La festa matrimoniale con invitati, banchetto e l’immancabile torta nuziale si dovrebbe tenere nel giro di un paio di mesi.

RICKY MARTIN

Per il momento la data ufficiale della cerimonia resta segreta, invece per quanto riguarda i dettagli sul come sarà la festa sembra che il cantante abbia le idee molto chiare: “sarà una festa gigantesca!” avrebbe rivelato euforico a E!News.

La coppia aveva rivelato di volersi sposare lo scorso febbraio dopo che Ricky Martin aveva fatto la sua proposta ufficiale a Jwan Yosef.

Ricky Martin e il compagno: la loro storia e i figli

In un’intervista a Vanity Fair il cantante ha rivelato di aver conosciuto Jwan Yosef su Instagram: “Abbiamo parlato di arte, niente di piccante, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato lì per incontrarlo“, ha raccontato Ricky Martin.

La coppia vive attualmente insieme ai due figli avuti da Martin con madre surrogata: Valentino e Matteo, gemelli nati nel 2008. Il cantante avrebbe anche risposto in un’intervista all’Enrique Santos Show dicendo di desiderare altri figli. Ecco le sue parole, riportate dall’Huffington Post:

“Se mi stai chiedendo se voglio diventare padre di una bimba, ti dirò…non di una, ma di quattro! Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo. Vengo da una famiglia numerosa e voglio rumore e caos nella mia casa”.

Non possiamo che augurare un grandissimo in bocca al lupo alla coppia!