Ricky Martin in missione umanitaria a Porto Rico, dopo l'uragano
Vai al contenuto

Ricky Martin in missione umanitaria a Porto Rico, dopo l’uragano

Ricky Martin

Ricky Martin, originario di Porto Rico, ha deciso di recarsi nelle zone devastate dal terribile uragano Maria, che ha ucciso molte persone.

Ricky Martin e il fidanzato Jwan Yosef, insieme a Jorge Posada e al cantante Luis Fonsi, hanno deciso di andare di persona nelle zone colpite dall’uragano Maria. L’uragano ha ucciso alcune decine di persone e seminato distruzione ovunque, lasciando l’isola nella completa devastazione. Il cantante di Livin’ la vida loca ha portato un messaggio di speranza ma anche il denaro che ha raccolto attraverso la sua fondazione. Tra le persone che hanno elargito donazioni e sostenuto l’iniziativa, c’è stato anche l’attore Leonardo Di Caprio, che Martin ha ringraziato attraverso un messaggio su Instagram.

Ricky Martin
Fonte foto: instagram.com/ricky_martin/

Ricky Martin a Porto Rico

Attraverso il suo nutrito account Instagram, la star portoricana ha condiviso, oltre a varie foto del suo arrivo sull’isola, un messaggio carico di ottimismo:

“È incredibilmente intenso quello che sta attraversando il Porto Rico. Ci vorrà molto tempo per la mia isola per tornare indietro a quello che era. Il governatore di Puerto Rico, Ricardo Rosselló, ha detto che la ricostruzione dell’isola costerà circa 90 miliardi di dollari. Abbiamo bisogno di più aiuto. Migliaia di famiglie hanno perso TUTTO ……. ma i loro sorrisi e l’amore per la vita sono intatti. Siamo ottimisti. Tutto sta andando bene e la mia isola risplenderà di nuovo. MA C’È BISOGNO DI LAVORARE …… MOLTO.”

Il fratello disperso

Nei giorni scorsi Ricky Martin aveva lanciato un accorato appello per cercare di rimettersi in contatto con il fratello Eric. L’uomo, infatti, risultava disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano.

“So di non essere l’unico ad avere questo problema e che ci sono tanti uomini e donne che sono in cerca dei propri cari, che stanno tentando di mettersi in contatto con loro”.

Sembra che ora il peggio sia passato.

Fonte foto: instagram.com/ricky_martin/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 9:49

Björk torna con l’album Utopia e uno splendido vestito di Gucci