La tragedia dell’uragano Maria, che ha colpito Porto Rico, ha toccato anche Ricky Martin, il cui fratello Eric è tuttora disperso.

Sono ore di disperazione e di ricerche per migliaia di persone, e anche per il cantante portoricano Ricky Martin. La star di Livin’ la vida loca ha pubblicato un video su Instagram in cui esprime la sua angoscia per il fratello Eric. L’uomo, infatti, risulta disperso da quando l’uragano Maria ha travolto Porto Rico. Da giorni il cantante non riceve notizie dal fratello e questo gli sta facendo temere il peggio.

L’appello di Ricky Martin

La star portoricana sta vivendo ore drammatiche e ha voluto esprimere tutta la sua preoccupazione attraverso un video diffuso su Instagram:

“Sono molto preoccupato perché sono giorni che non riusciamo a comunicare con lui. Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l’unico a dover convivere con questo senso di incertezza. So di non essere l’unico ad avere questo problema e che ci sono tanti uomini e donne che sono in cerca dei propri cari, che stanno tentando di mettersi in contatto con loro”.

Martin ha invitato i suoi follower sostenere la raccolta fondi, attivata dal suo sito, per il sostegno alle famiglie delle vittime. L’uragano Maria ha causato la morte di alcune decine di persone (il bilancio non è ancora definitivo) e ci sono ancora persone disperse.

Il dramma dopo un momento d’oro

La tragedia del fratello Eric ha colpito Ricky in un momento che per lui era meraviglioso. Difatti il cantante sta per convolare a nozze con il compagno, Jwan Yosef, artista siriano:

“Abbiamo anche intenzione di sposarci, ma non sappiamo ancora il giorno esatto. Credo che avverrà entro la fine dell’anno. Sarà un grande matrimonio. Una festa di tre giorni, almeno tre. Ovviamente non canterò al mio matrimonio, ma inviterò qualcuno che canti per noi.”

Il nostro pensiero va alla famiglia di Ricky e a tutte quelle che in questo momento stanno vivendo giorni di dolore.

Fonte foto: frame video instagram.com/ricky_martin/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2017 8:34


Stereophonics, grande attesa per il lavoro che celebra il ventesimo anniversario dal debutto della band

Emma Marrone: “Per conquistarmi basterebbe un gelato, ma…”