Riccardo Marcuzzo: "Perdo le Parole non è per Aurora Ramazzotti"
Vai al contenuto

Riccardo Marcuzzo: “Perdo le Parole non è per Aurora Ramazzotti”

FB_Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, ex concorrente dell’ultima edizione del talent show Amici, ha spiegato cosa c’è stato davvero con Aurora Ramazzotti…

Riccardo Marcuzzo, anche conosciuto con il nome d’arte Riki, è stato tra i partecipanti più acclamati dell’ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il giovane si è classificato secondo nella classifica generale del programma, che stavolta ha visto il trionfo di un ballerino, ma di fatto ha vinto come cantante. Riki sta avendo un ottimo riscontro a livello di vendite, tanto da aver guadagnato il disco d’oro. C’è da dire che però si parla molto di lui anche perché – per un certo periodo di tempo – si è pensato che fosse legato alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Di recente, in un’intervista alla rivista Grazia, il cantante ha tenuto a chiarire le cose.

FB_Marcuzzo
Foto tratta da Facebook Riccardo Marcuzzo: https://www.facebook.com/Riccardo-Marcuzzo-Amici-16-1782713208653184/

Con Aurora Ramazzotti non c’è stato nulla

Tra Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti non c’è stato un fidanzamento vero e proprio: i due sono usciti insieme una sola volta, ma non è scattata la famosa scintilla. Il gossip si è però diffuso perché Riki, durante Amici, aveva rivelato a Rudy Zerbi che la sua canzone Perdo le parole era stata scritta pensando ad Aurora. Riccardo poi ha chiarito le cose a Grazia:

“Non ci si metta anche lei, la prego. Ho sbagliato io e ho imparato dall’errore, spero che non mi facciano più questa domanda. Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone non era dedicata a lei. Sono stato ingenuo, non l’ho stumentalizzata. Mi auguro che lei lo capisca.”

Insomma, l’ingenuità di Riki ha provocato un po’ di caos, ma nulla di irreparabile. Il cantante ha anche dichiarato che gli serve visualizzare un volto, per scrivere una canzone, ma ora…

“Ora è un casino. Non c’è solo un volto, ce ne sono migliaia. Prima o poi dovrò recuperare un po’ di concentrazione.”

Al momento Riccardo sembra essere single (non ha una relazione con Federica Carta, come si è vociferato), mentre Aurora sta vivendo l’amore con Goffredo Cerza.

Foto tratta da Facebook Riccardo Marcuzzo: https://www.facebook.com/Riccardo-Marcuzzo-Amici-16-1782713208653184/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 9:50

Esordio musicale per Benedetta Sabatini: è uscita ‘La mia rivincita’