“Rebel Heart world tour”, Madonna dà un assaggio dello show che partirà a settembre

Perché i Green Day si chiamano così?

Madonna ha pubblicato in rete due teaser che anticipano lo show del suo “Rebel Heart world tour”, che vedrà la Ciccone in giro per il mondo fino a marzo.

Madonna non vede l’ora di tornare ad esibirsi e dare il via al tour, in programma da settembre. E anche i fan italiani aspettano Miss Ciccone, che arriverà nel nostro Paese a novembre, per le tre date di Torino (19-21 e 22 al PalaAlpitour). Il “Rebel Heart world tour”, dal titolo dell’ultimo disco di Madonna, è pronto a partire. E l’artista ha deciso di regalare un teaser: due spezzoni di video girati nel corso delle prove dello spettacolo che la porterà in tutto il Mondo.

Ed è stata la stessa Madonna a postare su internet i video. Nel primo, sulle note di “Devil pray”, numeri da flamenco, lap dance e suore ballerine, mentre nel secondo (la cui colonna sonora è Iconic) Madonna è insieme ad un nutrito gruppo di ballerini e l’elemento ben visibile rimanda alla croce cristiana.

Questo il primo teaser:

Ecco il secondo:


Appuntamento il 9 settembre a Montreal, in Canada, dove avverrà l’esordio: Madonna rimarrà nel Nuovo Continente prima di spostarsi in Europa a novembre. A fine dicembre ancora USA, poi Oceania e Australia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-07-2015

Redazione Notizie Musica