Questa sera andrà in onda su Rai 1, in seconda serata, lo speciale “Luciano Ligabue in Questo è il mio mondo – Siamo chi siamo“.

Arriva Ligabue su Rai1 in seconda serata sull’ammiraglia Rai in cui l’artista si racconta durante il suo “Mondovisione Tour – Stadi 2014”.

Oltre a rivivere le emozioni del Tour 2014, Ligabue mostrerà in anteprima esclusiva l’incontro con Francesco De Gregori. I due artisti hanno duettato sulle note di Alice e proposto un’inedita versione della canzone realizzata in acustico, chitarra e voce, in studio di registrazione.Il video della collaborazione sarà mostrato per la prima volta in assoluto durante lo speciale per la Rai,prima dell’avvio dell’ultima parte del tour del rocker di Correggio nei migliori stadi della penisola.

Tutto ciò è solo l’anticipazione di un progetto più ampio che troverà spazio sempre su Rai1, questa volta in prima serata, entro la fine dell’anno.

Nel corso del programma vedremo e ascolteremo le testimonianze di alcuni amici ed ospiti speciali, quali Fabio Fazio, Stefano Accorsi, Piero Pelù e Esteban Cambiasso che hanno voluto registrare un contributo per il Liga.

Luciano invece ripercorrerà le tappe principali e le emozioni dei live del Mondovisione Tour, che ha seguito il successo dell’ultimo disco rilasciato dall’omonimo titolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ligabue

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


I Maroon 5 tornano con il nuovo album V ed una nuova collaborazione

Il tour dei Club Dogo prevede un’esibizione gratis a Milano