Queens Of The Stone Age all’I-Days di Milano

I-Days Milan, arrivano i Queens Of The Stone Age e gli Offspring: appuntamento al 24 giugno.

Continua ad arricchirsi l’elenco degli ospiti di fama internazionale che saliranno sul palco di I-DAYS 2018 all’AREA EXPO – Experience Milano: dopoaver ufficializzato la presenza dei Pearl Jam, The Killers e Liam Gallagher, gli organizzatori hanno ufficializzato l’appuntamento del 24 giugno con i Queens Of The Stone Age e The Offspring. Joshua Homme e compagni si preparano dunque a tornare in Italia dopo il grande concerto da sold out dello scorso novembre a Bologna.

Queens Of The Stone Age, l’icone della musica rock

Protagonisti di concerti live entrati di diritto nella storia della musica rock, i Queens Of The Stone Age si sono ripresi il palcoscenico internazionale con la pubblicazione del loro settimo album, “Villains”, il primo lavoro in studio dal 2013, anno di “…Like Clockwork” accompagnato da un tour mondiale di grandissimo successo. Villains è stato seguito da un tour mondiale che ha chiamato a raccolta gli storici fan e gli appassionati del rock n’roll. Imperdibile dunque l’appuntamento agli I-Days di Milano.

The Offspring

Dopo il successo delle date estive al Rock In Roma e Collisioni, gli Offspring si preparano a tornare in Italia, terra che li ha sempre accolti con grande calore ed entusiasmo.

Come annunciato da Holland a margine di uno degli ultimi live, la band potrebbe presentare nel 2018 un nuovo album: “Sì, è vero, stiamo lavorando a questo progetto. È un po’ che ci stiamo dietro, abbiamo già qualche canzone pronta“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-12-2017