“Joni Mitchell è in coma. Ha perso i sensi e non è in grado di reagire”: verità o bugia? Ecco tutto quello che c’è da sapere davvero.
Oggi mercoledì 29 aprile finalmente nuovi ed incoraggianti aggiornamenti tramite un comunicato pubblicato sul sito web ufficiale della cantante afferma:
“Contrariamente alle voci che circolano su Internet oggi, Joni non è in coma. Joni è ancora in ospdedale – ma è vigile, sveglia e perfetamente in sé. Ci aspettiamo una piena guarigione. Il documento che una certa testata ha ottenuto, serviva semplicemente a dare alla sua vecchia amica Leslie Morris la facoltà – in assenza di assistenza medica 24 ore su 24 – di prendere decisioni per conto di Joni quando lei avrà lasciato l’ospedale. Come tutti sappiamo, Joni è una donna dalla volontà di ferro e non mollerà neppure lontanamente la lotta. Per favore continuate a mandare a joni i vostri pensieri. Potete anche farle gli auguri nel sito WeLoveYouJoni.com.”
Non ci resta che continuare a pregare per il mito del folk americano e farle i nostri migliori auguri per una pronta guarigione!