Quali sono gli sportivi più seguiti su Instagram

Perché i Green Day si chiamano così?

Naturalmente gli sportivi più seguiti sul social Instagram sono calciatori e i giocatori di basket targati USA.

Su Instagram, il social più immediato e easy di sempre, gli sportivi più seguiti non potevano che essere i calciatori seguiti dove uno sparuto numero di giocatori di basket americani. Ecco le prime 5 posizioni.

Stranamente al primo posto troviamo il brasiliano Neymar Jr, con oltre 16 milioni di follower. Frutto dei 2700 post realizzati, un numero veramente esagerato!!

Neymar jr.
Neymar jr.

Al secondo posto troviamo il portoghese Cristiano Ronaldo che vanta ben 13,4 milioni di follower grazie ai soli 370 post, veramente sproporzionati rispetto al numero di post di Neymar.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Sul terzo scalino del podio c’è l’asso argentino Lionel Messi, che con soli 11o post è seguito da 10,9 milioni di follower.

Lionel Messi
Lionel Messi

La medaglia di legno viene assegnata all’erede naturale di Michael Jordan, ovvero, LeBron James con 9 milioni di follower e soli 889 post. Primo non calciatore nella classifica.

lebron
Lebron James

Al quinto posto troviamo il difensore ricciolone, David Luiz che probabilmente, visto il suo carisma quando dirige le difese del Brasile e del Psg riesce a farsi seguire da ben 6,6 milioni di follower.

David Luiz
David Luiz

Al sesto posto si inserisce un pugile che sabato 2 maggio 2015 si giocherà il titolo mondiale. Il pugile in questione è Floyd Mayweather con 5 milioni di follower e 393 post. Buon risultato, anche se la sua vita sregolata, sempre sulle riviste di gossip avrebbe potuto essere tra i primi tre.

Floyd_Mayweather,_Jr
Floyd_Mayweather,_Jr

L’altro attaccante del Real Madrid, Gareth Bale si posiziona al settimo posto. Con 5 milioni di follower ma soli 100 post, se il ragazzo si applicasse un pò di più  farebbe il salto.

Bale
Gareth Bale

Con ottocento post si fa seguire da poco più di 4,4 milioni di Follower. Kevin Durant ala degli Oklahoma City Thunder si piazza all’ottavo posto. Buon risultato per un emergente.

Kevin Durant
Kevin Durant

Al nono posto altro calciatore, sempre di nazionalità brasiliana e sempre giocatore del Barcellona. Si tratta di Dani Alves che con i suoi quasi 1000 post riesce a farsi seguire da 4,2 milioni di follower.

Dani Alves
Dani Alves

Al 10 e utlimo posto di questa classifica troviamo di nuovo un calciatore, di nuovo brasiliano e di nuovo giocatore del Real Madrid. Il soccer player è Marcelo. Novecento post e 4,1 miolioni di follower.

Marcelo
Marcelo

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-04-2015

Redazione Notizie Musica