Prima edizione del Milano Spring Parade
Vai al contenuto

Prima edizione del Milano Spring Parade

milano spring

Il 24 maggio, all’Idroscalo di Milano, è in programma il Milano Spring Parade – Dance, Music, Fit & Fun.

Milano Spring Parade, primo grande milanese, evento in onore alla primavera all’estate e al divertimento. Un evento sviluppato su oltre 60 mila mq di spazio all’aperto. Un’intera giornata di spettacoli, musica, e altre attività all’interno del Parco Idroscalo, uno degli spazi simbolo di Milano. Un luogo dedicato alla gente e alle famiglie, milanesi e non solo.
Le attività varie e i concerti saranno organizzate in diverse aree, ognuna delle quali dedicate ad una specifica attività, dove la musica sarà la regina. Significativa la rappresentanza degli artisti del momento. Nell’Area Spettacoli si terranno, i concerti di Moreno, Mondo Marcio, Kachupa, Street Clerks, Pool Junior e altri artisti del genere RAP.
Il pomeriggio sarà intrattenuto dall’hip hop con la terza edizione dell’I AM – Milano Hip Hop Contest.
Verrà adibita un’apposita Area Street dove esibizioni di freestyle, battle, mc, vedranno esibirsi le maggiori crew italiane.
Altra area adibità sarà dedicata allo skateboard e al pattinaggio in linea con esibizione della Compagnia Pattinaggio Creativo, reduce dal successo dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Altre aree saranno dedicate ai più piccoli, ai più sportivi con uno spazio per la Danza fitness pilates e yoga.
La serata vera e propria, incomincerà con l’happy hours nell’Area DJ Set con deejay Arnold di Radio 105 e l’animazione di Nico di Virgin Radio.Da visitare l’Area Expo, con la presentazioni dei cibi tipici della nostra penisola.

Ci sarà anche l’Area Italia’s Got Talent, dove inizierà la ricerca di nuovi artisti per l’edizione 2016 di Italia’s Got Talent e dove tutti i possibili artisti potranno mettersi in gioco sperando di venire scelti per il talent.

E’ consigliato prenotare alla mail: [email protected]

Milano Spring Parade è la nuova produzione targata THE FAN – Simone Ranieri Events.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 9:13

Sam Smith sarà operato alle corde vocali