Paola Di Benedetto è pronta a una serata di fuoco per il Power Hits Estate 2022: incontrerà Rkomi dopo la rottura e Blanco dopo le voci sul presunto flirt.

Tutto pronto per il Power Hits Estate 2022. Nella serata del 31 agosto verrà scelta in maniera definitiva la canzone che conquisterà il premio di tormentone dell’estate appena trascorsa. Al di là della competizione musicale e dei premi che verranno consegnati in questa circostanza, a riscaldare l’atmosfera è però un incredibile incrocio di gossip. La conduttrice della serata sarà infatti Paola Di Benedetto, tra le protagoniste delle chiacchiere estive tra storie d’amore finite male, presunti flirt e molto altro…

Paola Di Benedetto al Power Hits Estate incontra Rkomi

Come tutti sappiamo, la bella Paola è stata fidanzata per lungo tempo con Federico Rossi. L’ex cantante del duo Benji e Fede non sarà protagonista del grande evento dell’Arena di Verona, ma su questo fronte non ci sarebbero stati problemi. I due, pur essendosi lasciati in maniera sorprendente, sono rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura. Non si può dire invece la stessa cosa di un altro suo ex del mondo della musica.

Rkomi
Rkomi (ph. Cosimo Buccolieri)

La relazione con Rkomi, breve ma intensa, è stata infatti uno dei gossip più tormentati dei primi mesi dell’estate 2022, bruciata però nel giro di poche settimane con uno strascico polemico incredibile. In un’intervista, infatti, il rapper di Calvairate aveva lanciato frecciatine molto velenose nei confronti della showgirl, che aveva risposto sui social accusandolo, di fatto, di ignoranza. Un botta e risposta che rende ancora più curioso l’incontro che potrebbe avvenire sul palco questa sera.

Paola Di Benedetto e Blanco: solo un flirt?

Proprio nei giorni del botta e risposta tra Paola e Rkomi la speaker radiofonica e conduttrice televisiva era stata tra l’altro al centro dell’attenzione mediatica anche per un altro presunto flirt con una star della musica italiana: Blanco. I due, secondo i bene informati, avrebbero stretto un bel rapporto a distanza, fatto di telefonate nel cuore della notte e continui messaggini. Non ci sarebbero però conferme su qualcosa di diverso rispetto a una bella amicizia.

Ovviamente anche il cantautore bresciano vincitore di Sanremo sarà tra i protagonisti del Power Hits Estate. Che possa essere proprio l’appuntamento di Verona a far nascere improvvisamente un nuovo amore nelle loro vite?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-08-2022


Michael Jackson usò identità false per procurarsi le droghe: rivelazione shock!

Morte Michele Merlo, emergono novità: secondo la superperizia avrebbe potuto salvarsi