Rihanna sta per lanciare il nuovo album
Vai al contenuto

La popstar Rihanna sta per lanciare il nuovo album

Sul web è apparso un documento che svela titolo, tracklist e data di uscita del nuovo album di Rihanna

Il seguito di Unapologetic, ultimo album di successo di Rihanna dovrebbe essere pubblicato il 25 novembre e vede la collaborazione di Nicki Minaj, Big Sean, Drake ed Eminem.

Questa volta non è l’artista ad aver svelato la notizia, ma un documento apparso sul web che svelerebbe il tutto.“Lost Files” ovvero “documenti perduti” sarebbe il titolo del nuovo album di Rihanna.

La foto che circola è lo screenshot di una mail della Rocnation, etichetta di Rihanna in cui si leggono distintamente tutti i dettagli del seguito di Unapologetic: “Lost Files” dovrebbe uscire il 25 novembre, anticipato dalla conferenza stampa di presentazione il 4 novembre.

Tredici i brani in scaletta che vedono la partecipazione dei colleghi Nicki Minaj, Eminem, Drake e Big Sean: Bold, Trouble, Ain’t No Drama, Barz (featuring Nicki Minaj), A Drug & A Dream, All Night, “Lovin, Fallin, Dyin”, Tattered Heart, Real Talk (featuring Drake), Hall of Flames, Pray 4 Me (featuring Big Sean), Oceans, Veins e Lost Files (featuring Eminem).

Da mesi si parla di un nuovo album di Rihanna: i fan aspettano il nuovo lavoro in studio dal 2012, anno in cui uscì “Unapologetic”, il settimo album della cantante.

Sarà una bufala o la verità?

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

Fiorella Mannoia con un doppio album festeggia 60 anni d’età e 46 di carriera