La popstar Pink e il marito Carey Hart sono appena diventati genitori per la seconda volta.

Il piccolino di Pink e di Carey Hart, pilota motociclistico statunitense, è appena nato ed è stato presentato ufficialmente attraverso i social network. I suoi adoranti genitori lo hanno chiamato Jameson Moon Hart e dalla foto si direbbe che è davvero una creaturina deliziosa.

Coccolato dalle braccia dell’orgogliosa mamma Pink, il piccolo Jameson Moon, nato il giorno di Santo Stefano, sorride beato, perso nei suoi bei sogni da infante.

Secondo figlio

Il tenero Jameson Moon è il secondo figlio per la cantante di “Blow Me (One Last Kiss)” e del motociclista. La prima figlia è Willow Sage, nata cinque anni fa.

La storia tra la cantante e Carey Hart non è stata certo una passeggiata, nel senso che i due si sono trovati ad affrontare dei periodi di crisi che li hanno allontanati almeno due volte in un modo che sembrava definitivo. E invece il loro amore è tornato sempre ed è rinato, come un’araba fenice, ed è stato poi consolidato dall’arrivo della prima figlia e poi del nuovo arrivato.

Pink verso il Grammy

Per ora la cantante americana, il cui vero nome è Alecia Moore, è “ferma” all’album del 2012 “The Truth About Love”, ma presto uscirà un nuovo disco di inediti.

Nel frattempo il brano “Setting the World on Fire”, cantato con Kenny Chesney, è stato candidato ai Grammy Awards 2017 nella categoria “Best Country Duo/Group Performance”. La consegna dei premi avverrà nel mese di febbraio e pare ci siano buone speranze per la vittoria di Pink e del suo collega.

Foto tratta da Instagram Pink

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:16


Arisa annuncia la fine della relazione con Lorenzo Zambelli

George Michael forse si è suicidato: parla il compagno Fadi Fawaz