Da Rkomi a Blanco, tutti i protagonisti del Pinewood Festival 2022

Da Rkomi a Blanco, tutti i protagonisti del Pinewood Festival 2022

Pinewood Festival 2022: la line up, il programma, i biglietti e come arrivare alla kermesse dell’Aquila.

Torna nel 2022 il Pinewood Festival, la kermesse musicale immersa nella natura. In questa nuova edizione non lascia, ma raddoppia. Oltre alla sua versione dell’Aquila, prenderà vita anche a Pinerolo, in provincia di Torino, con protagonisti diversi ma sempre di grande spessore. Il programma è ricco, con tanti artisti riuniti per tre giorni di musica indimenticabili. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla line up e su come arrivare alle location degli eventi.

La line up del Pinewood Festival 2022

In tre giorni si alterneranno sul palco del Pinewood, come una novella Woodstock, alcuni dei più grandi artisti della scena musicale contemporanea. Di seguito il calendario con l’intero programma

15 luglio Mace (dj set), Rkomi, Tananai, Mobrici, Ditonellapiaga, Paulo, Mox, Indiemen, Caffellatte
16 luglio Sick Luke, Ernia, Massimo Pericolo, Il Tre, Speranza, Fuera, Thru Collected, Hello Mimmi, Indiemen
17 luglio Blanco, gIANMARIA, Naska e Panetti, Mara Sattei, Post Nebbia, Iside, VV, Indiemen

Concerto

A Pinerolo, invece, gli eventi sono in programma già dal mese di giugno. Ecco il calendario completo:

17 giugno Pop X, BNKR44
18 giugno Giorgio Poi, Franco126

I biglietti per tutte le date del Pinewood, sia in versione singola che in abbonamento, sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come arrivare al Pinewood Festival

Il Pinewood Festival può essere raggiunto tranquillamente sia con mezzi pubblici, informandosi sulle possibilità di arrivare sia a Pinerolo che all’Aquila in treno, che con mezzi privati. Per chi volesse muoversi in auto, sono disponibili per la location principale, quella abruzzese, due ampi parcheggi custoditi in cui è possibile prenotare un posto per poter lasciare l’auto in totale tranquillità e godersi il meglio di uno degli eventi musicali più belli dell’estate italiana.