Phil Collins perde la prima causa con la ex moglie: dovrà pagargli la metà del valore della sua casa di Miami.

Non inizia nel migliore dei modi la battaglia legale tra Phil Collins e l’ex moglie Orianne Covey, almeno per il batterista. Il giudice ha infatti dato ragione alla donna, costringendo l’artista a dover concederle la metà della somma guadagnata dalla vendita della sua splendida casa di Miami. Un accordo che in sostanza permetterà ad Orianne di ottenere una somma sconvolgente!

Phil Collins
Phil Collins

Phil Collins dovrà pagare una somma shock all’ex moglie

La notizia è stata diffusa da una fonte interna attraverso Page Six. L’accordo originale prevedeva che Orianne ricevesse metà del valore della casa. E il giudice lo ha ratificato. A questo punto, dunque, l’artista sarà costretto a concedere all’ex moglie la metà di quanto guadagnato dalla vendita della splendida magione di Miami, una casa di oltre 1000 metri quadrati, con sei camere da letto, nove bagni, una spiaggia privata sulla baia di Biscayne, con tanto di molo, una piscina circondata da pavimento in pietra corallina, un centro benesse e una capanna con cucina all’aperto. Acquistata da Collins nel 2015 per 33 milioni di dollari, ha un valore attualmente di 40 milioni!

La rottura tra Phil Collins e l’ex moglie

La stessa dimora era stata, suo malgrado, protagonista della fine del matrimonio tra Phil e Orianne. La donna infatti si era barricata all’interno della casa insieme a quello che era diventato in gran segreto il suo nuovo marito, Thomas Bates.

Dopo essere stata ‘scoperta’, la donna aveva lasciato la casa volontariamente. Racconta l’insider a lei vicino: “Si è trattato di un accordo per farla trasferire, in modo che lui potesse vendere l’abitazione“. Dopo questa vittoria, Orianne sarebbe al settimo cielo, anche perché avere contro una persona così ricca e potente le aveva regalato negli ultimi mesi grande agitazione.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


“Poteva uccidere mio figlio!”: il duro sfogo di Roby Facchinetti

Miley Cyrus si mette a nudo… in tutti i sensi: la cantante sorprende i fan