Club Dogo e Fabri Fibra insieme per la prima volta
Vai al contenuto

Per la prima volta Club Dogo e Fabri Fibra insieme

club dogo

Dal 31 marzo sarà disponibile la traccia Dieci anni fa in cui dove potremo sentire Club Dogo e Fabri Fibra per la prima volta insieme.

Non siamo più quelli di Mi Fist – The Complete Edition, la nuova versione dell’album dei Club Dogo sarà disponibile dal 5 maggio. Si comporrà di 3 cd (album originale, l’album con remix e ospiti, il cd live) e 1 dvd con due concerti, il docu-film girato a Los Angeles e tutti i video della band.

I fans potranno approfittare del cofanetto disponibile in pre-order da martedì 31 marzo.

In questo album i Club Dogo non hanno voluto duettare con altri rapper, mA dal 31 marzo per i fan arriva una sorpresa: per la prima volta canteranno con Fabri Fibra in Dieci anni fa, la traccia inserita nel nuova versione del disco.

Questa però non è l’unica notizia: oggi, venerdì 27 marzo in radio esce il nuovo singolo estratto dall’ultimo album dei Club Dogo, Start it Over feat. Cris Cab.

Cris Cab il cantautore statunitense autore del singolo Liar Liar e trionfatore della scorsa edizione dei “Coca Cola Summer Festival” scrive e contribuisce alla realizzazione del brano e compare nel video già online realizzato da Pepsy Romanoff.

Pensavate che le notizie fossero finite? E invece no! I Club Dogo hanno annunciato l’unico concerto estivo previsto per il 18 luglio a Milano a Estathé Market Sound, nonchè loro unico concerto estivo del 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2015 15:34

Lorenzo Fragola, in download gratis due brani dal suo nuovo album