Per la prima volta a Milano l’eclettico Father John Misty

Perché i Green Day si chiamano così?

Father John Misty per la prima volta a Milano il prossimo 16 novembre sul palco del Fabrique

Prima assoluta per Father John Misty (Joshua Michael “Josh “Tillman) che sbarcherà a Milano il prossimo 16 Novembre sul palco del Fabrique. Ospite speciale Weyes Blood.
Con il nuovo album Pure Comedy, in uscita il 7 aprile, raggiunge l’apice della sua espressività, vocalità e sentimento, dando forse un’ulteriore svolta alla sua carriera. Il disco affronta tematiche come la tecnologia, la natura umana, interazioni sociali e la loro trasformazione dopo l’esplosione dei social media,  dando così vita a un album pieno di contenuti armonici e ricco di spunti di riflessione.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it.

Father John Misty, la carriera

Dal 2012, Father è emerso grazie alla sua voce, significativa e particolare nel panorama musicale mondiale. Oltre alla sua abilità canora, l’artista è conosciuto per le sue performance dal vivo, dove riesce ad esprimere e a trasmettere tanto al pubblico facendone vibrare le corde della sensibilità e dell’emotività.

Appuntamento dunque al prossimo 16 novembre a Milano per goderci dal vivo l’esibizione di uno degli artisti più amati e discussi degli ultimi anni e per vivere insieme quella che senza dubbio rappresenterà una grande emozione. E probabilmente un grande successo.

TicketOne

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-04-2017

Nicolò Olia