Per il suo compleanno Adele si traveste da George Michael e posta la foto su Twitter

Per il suo compleanno Adele si traveste da George Michael e posta la foto su Twitter

La cantante Adele ha compiuto 27 anni il 5 maggio scorso in un modo del tutto particolare.

Adele, la cantante di “Someone like you“, è riapparsa. Per festeggiare il suo compleanno si è travestita da George Michael ex leader dei Wham. Il travestimento compiuto l’ha poi condiviso su Twitter. Nel post compare con addosso un giubbotto di pelle nera, occhiali da sole barba incolta e ciuffo biondo sparato, il look tipico di George degli anni 80.  Se non fosse stato il  profilo della cantante, nessuno avrebbe riconosciuto Adele.

Adele / George Michael

La risposta dell’ex leader degli Wham non si è fatta attendere, infatti George Michael, lusingato ha augurato un buon compleanno alla collega sempre mezzo Twitter.
La cantante postando il 6 maggio la foto, giorno dopo il suo compleanno, con un messaggio ha ringraziato i fan: “Grazie a tutti per gli auguri, mi sono divertita molto. Sono diventata il mio eroe”.

Adele molto schiva e attenta alla sua privacy con questo post, ha voluto fare un eccezione, e regalare una simpatica gag ai suoi fan. La cantante è attualmente al lavoro sul suo terzo album. Speriamo arrivi presto!!

Argomenti