Il cantante 20 enne Justin Bieber è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa dopo che la sua Atv ha tamponato un furgone in Canada.
La popstar Justin Bieber è di nuovo nei guai con la giustizia. Questa volta è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa. L’episodio è avvenuto venerdì scorso in Canada, successivamente a un alterco con un paparazzo. Lui era insieme a Selena Gomez, che è stata interrogata dalla polizia di Perth County, in Ontario. L’arresto di venerdì potrebbe incidere negativamente sul regime di libertà vigilata a cui è stato ammesso l’idolo di milioni di teenager dopo il lancio di uova.
Kees Wijnands, portavoce della Ontario Provincial Police ha detto:
“Secondo quanto rivelato dalle indagini, dopo l’impatto, l’autista del quad e un occupante dell’altro veicolo si sono resi protagonisti di un violento confronto fisico”.
Justin Bieber in quanto già incriminato per aggressione a Toronto, è stato rimesso in libertà con «l’impegno di presentarsi» all’udienza che si terrà nel tribunale di Stratford il 29 settembre prossimo.
Si legge in un comunicato stampa dell’avvocato di Justin Bieber:
“Il weekend di relax di Justin Bieber e Selena Gomez è stato disturbato dalla presenza non richiesta dei paparazzi. Tutto ciò ha portato alle accuse di guida pericolosa e aggressione. Il signor Bieber e la signorina Gomez hanno collaborato senza problemi con le autorità. Siamo speranzosi riguardo al fatto che questa cosa si possa risolvere al più presto.”