Paypal come pagare web online oggetti servizi

Perché i Green Day si chiamano così?

Per effettuare pagamenti con il servizio Paypal devi innanzitutto possedere una carta di credito personale oppure una carta di credito ricaricabile.

Per aprire il conto personale paypal, devi andare sul sito www.paypal.it, decidere se è per un pagamento senza dati finanziari o fare pagamenti per la tua professione o attività. Fatta la scelta dovrai effettuare la registrazione inserendo la tua email e una password e naturalmente inserire i dati peronali, (nome, cognome, via, telefono), e i dati  della tua carta di credito personale o prepagata.

Una volta inseriti i tuoi dati e avendo ricevuto la conferma via email, cliccando il pulsante accedi, potrai effettuare i pagamenti a tutti i clienti del circuito Paypal . Molto importante, devi sempre controllare che tu abbia denaro a sufficienza sul tuo conto personale Paypal, altrimenti se ti verranno addebitate delle commissioni. Una volta effettuato il login dovresti trovarti nella pagina di riepilogo del tuo account a questo punto potrai effettuare il pagamento per un oggetto o un servizio o inviare del denaro ad un tuo amico scegliendo appunto le opzioni: invia denaro o  Beni e Servizi . Puoi decidere se inviare anche un messaggio accompagnatorio.

Paypal è disponibile anche utilizzando le varie applicazioni disponibili su smartphone e tablet, che utilizzano i sistemi operativi più comuni,  Apple (Itunes), Android e Windows.

Molto semplice.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-04-2015

Redazione Notizie Musica