Paul McCartney a teatro con la figlia Beatrice: sono due gocce d’acqua

Paul McCartney si è ritagliato una serata speciale a teatro in compagnia dell’adorata figlia Beatrice, la sua goccia d’acqua!

L’ex bassista dei Beatles Paul McCartney ha trascorso una bella serata insieme alla figlia Beatrice. La ragazzina, che ha tredici anni, è la figlia di McCartney e della sua ex moglie Heather Mills. I due si sono recati in un teatro di Londra, per assistere allo spettacolo di Carousel. Dopo la serata teatrale, il padre e la figlia si sono fatti una foto insieme al cast, formato – tra gli altri – da Alfie Boe, Katherine Jenkins e Nicholas Lyndhurst. A postare la foto, che ha messo in evidenza una forte somiglianza di Beatrice con suo padre, è stata proprio la Jenkins, felice per la presenza di una star così celebre al suo spettacolo. La foto, però, è stata successivamente rimossa dall’account della cantante.

Paul McCartney
Paul McCartney

I figli di Paul McCartney

Paul McCartney ha avuto figli da due donne diverse. I figli più grandi sono Stella, Mary e James, nato dal matrimonio dell’ex Beatle con la fotografa americana Linda Eastman. La Eastman è scomparsa nel 1998. Il cantante britannico, che è risultato il più ricco musicista di tutto il Regno Unito, ha adottato anche Heather Louise, figlia di Linda Eastman e del suo ex marito Joseph Melville See Jr. Heather è diventata una famosa artista e designer e ha anche una sua collezione di oggetti per la casa e accessori.

Stella è una stilista di chiara fama, è stata nominata Ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico e tra le sue maggiori fan ha nientemeno che Madonna.

L’unico figlio maschio di Paul, James, ha seguito invece le orme del padre. Ha pubblicato due album, Available Light e Close to Hand, che sono stati finanziati proprio da suo padre, che crede molto in lui anche come musicista.

Beatrice, invece, la figlia più piccola, è l’unica figlia di Paul e Heather Mills. I due si erano sposati nel 2002, e poi dal 2006 si sono fatti una battaglia in tribunale, fino al divorzio nel 2008.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-05-2017