Patti Smith, Dhani Harrison e tante altre star della musica al Pathway to Paris, in occasione della convention sul clima dell’ONU

Patti Smith, Dhani Harrison e tante altre star della musica al Pathway to Paris, in occasione della convention sul clima dell’ONU

Gli artisti internazionali per sensibilizzare il Mondo sui cambiamenti climatici: Pathway to Paris il prossimo 4 dicembre vedrà la partecipazione di Patti Smith, Dhani Harrison, Thom Yorke e Flea.

Ci saranno anche Patti Smith, Dhani Harrison, il cantante dei Radiohead Thom Yorke e Flea dei Red Hot Chili Peppers alla manifestazione Pathway to Paris, il prossimo 4 dicembre nella capitale francese. Si tratta di un evento importante, in concomitanza con la giornata che vedrà le Nazioni Unite riunirsi per discutere del cambiamento climatico sul pianeta Terra e le iniziative da prendere in tale direzione. L’evento che vedrà molte star della musica è stato organizzato contestualmente a quello parigino, e si terrà a Le Trianon. Stessi argomenti, con la giornalista e attivista Naomi Klein e l’ambientalista Bill McKibben a fare da relatori.

Nel 2014 fu organizzato un evento simile, il Pathway to Paris 2014: il concerto, organizzato in concomitanza con l’evento andò in scena a Le Poisson Rouge di New York dove si esibì Thurston Moore dei Sonic Youth.

Patti Smith, Dhani Harrison, Thom Yorke e Flea scalderanno il pubblico con la loro musica e saranno in prima fila per sensibilizzare non solo la Francia ma il mondo su un tema molto importante come quello che vedrà le Nazioni Unite impegnate fra pochi mesi.