Paris Jackson soffre ancora molto per la scomparsa del padre Michael e la sua ultima intervista ha toccato il cuore di molti.

Era il 25 giugno del 2009 quando Michael Jackson chiuse gli occhi per sempre. Sua figlia Paris Jackson non ha mai smesso di provare dolore per quella morte tanto prematura, avvenuta quando lei era ancora una bambina. Oggi Paris ha 18 anni, è una modella molto apprezzata e da poco anche un’attrice, e non passa giorno che il suo pensiero corra all’amore che suo padre provava per lei.

IN_Paris Jackson
Paris Jackson

“Ero perfetta ai suoi occhi”

Paris Jackson ha rilasciato un’intervista al magazine Harper’s Bazaar, che l’ha vista anche protagonista di un photoshooting in Francia. La 18enne ha ricordato come suo padre la trattasse come se fosse una piccola principessa:

“Quando ero una bambina, stavo con mio padre e i miei due fratelli. Crescendo, sono stata trattata come la favorita perché ero l’unica ragazza. Io ero la principessa; Ero perfetta agli occhi di mio padre.”

Paris è una ragazza con la testa sulle spalle, che è stata vicinissima alla madre quando si è ammalata di cancro e che vorrebbe fare qualcosa di bello per le persone meno fortunate di lei:

“Un sacco di volte ho pensato di non fare nulla agli occhi del pubblico e di avere la mia vita privata. Poi ho iniziato a vedere come sta andando il mondo. E sento come se ogni anno fosse sempre peggio… So che ci sono un sacco di persone che si sentirebbero molto felici di essere nella mia posizione, quindi voglio usare questo per cose importanti”

Gli altri? Ignorali, se ti fanno del male

Anche se è ancora molto giovane, Paris è stata subito messa a dura prova non solo dalla vita, ma anche da una parte del pubblico che – per chissà quali motivi – non la approva e la riempie di insulti e commenti sprezzanti. Lei, però, ha le spalle forti, e una filosofia da seguire:

“Ti pensano abbastanza da scrivere su di te. Non ci puoi fare nulla… Non tutti apprezzano quello che fai. Se non sei felice tu stesso, questo è un problema. Se sei felice, fregatene!”

Condividiamo, Paris!

Foto tratta da Instagram Paris Jackson

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2017 9:26


Arisa all’Isola dei Famosi? Sì, ma solo a una condizione (assurda)

Lutto nel mondo della musica: è morto Fausto Mesolella, vincitore di Sanremo nel 2000