Paris Jackson, figlia del grande Michael Jackson, è stata una delle star più ammirate sul red carpet dei Golden Globes 2017.

Facile capire perché Paris Jackson sia stata così fotografata e ammirata sul red carpet dei prestigiosi Golden Globes 2017, anticamere degli Oscar: Paris, oltre a essere la figlia di uno dei cantanti più amati in tutto il mondo, che resterà sempre nel cuore di tutti, è anche una ragazza davvero bellissima. Il suo viso angelico, con quegli occhi che sembrano due pietre preziose, e il suo corpo statuario, hanno illuminato il red carpet del premio cinematografico, il più ambito dopo l’Oscar. Avvolta in un vestito nero con fantasie colorate, Paris ha posato sicura davanti all’obbiettivo dei fotografi della manifestazione.

Dure prove per Paris Jackson

Paris è figlia, oltre che del divo del pop scomparso qualche anno fa, di Debbie Rowe, che quando conobbe il cantante lavorava come assistente del dermatologo Arnold Klein, che aveva in cura Jackson. La Rowe è stata colpita da una forma molto aggressiva di cancro, che sta superando grazie alla chemioterapia ma anche grazie al sostegno della figlia Paris. Qualche mese fa la giovanissima Paris aveva commosso il web, postando un selfie che la ritraeva con la mamma in ospedale:

Sono una combattente, perché lei è una combattente. Ti amo mamma.

Ed è proprio vero che Paris è una combattente, e delle più valorose. Dopo aver perso il padre quando era ancora una bambina, Paris ha dovuto affrontare un periodo nero, in cui si era abbandonata a vizi pericolosi. Ma Paris ha combattuto, facendosi ricoverare in una clinica di disintossicazione. La malattia della madre ha aggiunto un altro carico sulle sue spalle, in termini emotivi e psicologici, ma la forza di Paris è sotto gli occhi di tutt e viene naturale augurarle tutto il bene possibile.

Foto tratta da Instagram Paris Jackson

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2017 19:15


I 5 cantanti che non vogliono esibirsi per Trump

Rita Ora resta incantata dalla bellezza “frozen” di Roma