Paris Hilton sostiene il movimento per ‘liberare’ Britney Spears dalla tutela del padre: ecco l’intervento dell’ereditiera a favore della nota popstar.

Anche Paris Hilton sostiene Britney Spears e il movimento #FreeBritney, nato dai fan della popstar per ‘liberarla’ dalla tutela legale e amministrativa del padre. La nota ereditiera della più importante catena di alberghi al mondo, ha raccontato ai microfoni di SiriusXM il suo pensiero sulla vicenda che riguarda Britney, una delle sue più grandi amiche fin dai primi anni Duemila. Ecco le sue importanti parole!

Paris Hilton sostiene Britney Spears e il movimento #FreeBritney

Parlando della popstar americana, Paris, che vanta tra l’altro dei trascorsi nel mondo della musica, ha ammesso di averla vista durante l’estate, perché i loro rapporti sono da anni di sincera e profonda amicizia. Ma negli ultimi tempi, quando si parla di Britney, non si può non fare alcun accenno al movimento nato dai fan per ‘liberarla’ dalla tutela personale e amministrativa del padre.

Britney Spears
Britney Spears

Al riguardo, l’imprenditrice ha dichiarato: “Sento che se sei un adulto, dovresti poter vivere la tua vita e non essere controllato. Penso che questo magari venga dalla mia esperienza di essere troppo controllata e posso capire come ci si sente, anche se non posso immaginare cosa sarebbe se qeusto continuasse a succedermi ancora oggi. Dopo aver lavorato tutta la vita così durament,e lei è una tale icona e sneto che non ha controllo della sua vita, e penso che non sia giusto“.

Britney Spears: le novità sulla tutela

La tutela di Britney era stata affidata al padre Jamie nel 2008, quando le condizioni di salute della cantante non le permettevano di poter prendersi cura di se stessa. Ma oggi le cose sono cambiate, la Spears è tornata in forma e ha chiesto al tribunale di rivedere la questione: vorrebbe riprendersi la propria vita, ma se proprio deve scegliere preferirebbe che la tutela passasse alla madre o alla sorella, invece che al padre.

Una richiesta legittima che ha trovato già il supporto non solo della Hilton, ma anche di Chiara Ferragni. Il padre però non ci sta e ha bollato l’intero movimento #FreeBritney come una “teoria della cospirazione”. Di seguito un recente post della cantante su Instagram:

TAG:
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Vasco Rossi e il buon senso dei fan: “Con me hanno usato tutti la mascherina”

Morgan dice no al Grande Fratello Vip: “Rifiutata una grossa somma di denaro”