Paola Turci e la Pascale stanno insieme? Ecco le foto del loro appassionato bacio sullo yacht che sembra confermare i gossip.

Paola Turci e la Pascale sono una coppia! O almeno così sembra. La cantante di Fatti bella per te e L’ultimo ostacolo e l’ex compagna di Silvio Berlusconi stanno trascorrendo splendidi giorni di vacanza in Cilento, e sono state pizzicate dai paparazzi in atteggiamenti piuttosto intimi sul loro yacht. Immagini che sembrerebbero confermare uno dei gossip più pazzi dell’estate 2020!

Paola Turci e la Pascale: la foto del bacio

A pubblicare le foto più attese dagli amanti del gossip è stato il settimanale Oggi, che in esclusiva ha reso pubbliche le immagini di un bacio appassionato tra la 35enne Francesca Pascale e la 55enne Paola Turci.

Paola Turci
Paola Turci

Baci e affettuosità sembrano caratterizzare la loro vacanza nelle acque cristalline del Cilento, su uno yacht non proprio modesto. Secondo quanto riferito dal settimanale, infatti, il 25 metri preso in affitto dalle due per questa fuga d’amore costerebbe circa 60mila euro a settimana! Ecco un post con la foto del bacio:

Francesca Pascale: dopo Berlusconi, Paola Turci

A quanto pare, dunque, la Pascale sembrerebbe avere una passione per i cantanti. Tutti sanno, infatti, dei trascorsi dell’ex premier Berlusconi come singer da giovanissimo. Ora però, in quella che avrebbe dovuto essere la sua prima estate da single, la donna avrebbe scelto di farsi accompagnare da una cantante ben più talentuosa e famosa come l’artista romana.

Ricordiamo che la storia tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è terminata ufficialmente nel mese di marzo 2020. Dopo la separazione, l’ex consigliera provinciale di Forza Italia avrebbe guadagnato una ‘buonuscita’ da circa 20 milioni di euro, oltre a un assegno annuo da un milione.

TAG:
Paola Turci

ultimo aggiornamento: 06-08-2020


Le star indossano la mascherina anti-Covid: da Ariana Grande a Lady Gaga

Takeoff dei Migos accusato di violenza sessuale