Paola Iezzi, chi è il suo compagno (famoso) e cosa fa: insieme da 20 anni

Paola Iezzi, chi è il suo compagno (famoso) e cosa fa: insieme da 20 anni

Paola Iezzi è sempre più innamorata del suo compagno. Ecco chi è l’uomo che ha conquistato del tutto il suo cuore.

La cantante è diventata famosa con il celebre duo Paola e Chiara e, con il trascorrere del tempo, è diventata una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo. I brani da loro realizzati sono infatti stati tantissimi e sono tutti diventati delle vere e proprie hit di successo. Di recente è stata anche una giudice del talent show X Factor.

In molti si chiedono spesso come sia la vita sentimentale di Paola e chi sia il suo compagno. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Paolo, il compagno di Paola Iezzi

La cantante è una donna felice accanto a colui che lei ha definito l’uomo della sua vita. Si tratta di Paolo Santambrogio ed è l’uomo che ha fatto ritrovare il sorriso alla Iezzi. “Lui è stato sin da subito attento a non farsi pubblicità con il mio nome“, ha spiegato la cantante. I due hanno infatti iniziato una storia d’amore nel 2007, e nel 2014 è arrivata la tanto attesa proposta di nozze. “Quando me lo ha chiesto ero in tuta“, ha raccontato l’artista, “struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in Chiesa“. La coppia non si è in realtà ancora sposata e non ha mai avuto figli.

Paola e Chiara X Factor 2024 Sky Italia – PH credit: Carmine Conte

Originario di Milano, il compagno di Paola Iezzi lavora come fotografo di moda e regista di videoclip. Il suo percorso professionale è infatti iniziato nel 2007, quando ha realizzato un servizio importante per la rivista Vanity Fair. Ci sono state poi diverse altre collaborazioni come quelle con Vogue Italia, Glamour e Style. Tra i tanti lavori, Santambrogio ha avuto anche quelli con brand di lusso come Trussardi, Fendi e Dolce&Gabbana. C’è inoltre da dire che ha firmato in passato servizi fotografici per attori e personaggi noti come Miriam Leone, Valeria Golino, Luca Argentero e la cantante inglese Rita Ora.

Nel corso degli anni, ha anche saputo distinguersi per la sua attività di regista di video musicali, e ha inoltre girato clip anche per la compagna Paola Iezzi. I due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici, e in qualche occasione sono spuntate delle fotografie che li ritraggono insieme. Il loro è infatti un amore molto forte e sincero, tanto che dura ormai da diversi anni.

Argomenti