Batman Death Metal Band Edition: Ozzy Osbourne e tutte le band
Vai al contenuto

Ozzy Osbourne diventa un fumetto in Batman Death Metal Band Edition

Ozzy Osbourne

Batman Death Metal Band Edition: la serie di fumetti DC con la partecipazione straordinaria di Ozzy Osbourne e alcune importanti band metal.

Cosa ci fanno Ozzy Osbourne e i Megadeth a Gotham City? La nuova serie di fumetti della DC Comics sulle storie dell’uomo pipistrello è dedicata agli amanti della musica heavy metal. Stiamo parlando di Batman: Death Metal – Band Edition, una collezione con sette delle più celebri band metal protagoniste delle vicende dell’eroe più dark che c’è. Ecco tutti i dettagli.

Batman Death Metal Band Edition: Ozzy Osbourne e non solo

In ciascun numero di questa particolarissima serie di fumetti dedicata ai gruppi musicali sarà presente una copertina variant di grandissimo impatto. All’interno del numero sarà presente un’introduzione del gruppo protagonista della storia, con tanto d’intervista esclusiva. L’obiettivo è formare una panoramica sui diversi generi metal amati da generazioni differenti.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Uno dei grandi protaginisti di questa serie, che verrà pubblicata nel corso del 2021 a partire dal mese di marzo, sarà il Padrino dell’Heavy Metal, Ozzy Osbourne. Questa la sua immagine in copertina (nel carosello sono presenti anche tutti gli altri protagonisti):

Batman Death Metal: tutte le band protagoniste della serie

Il primo numero di questa mini-serie speciale è dedicato ai Megadeth e vanta una copertina realizzata dall’illustratore Juanjo Guarnido. Le successive uscite saranno invece dedicate, in ordine, ai Ghost (copertina di Werther Dell’Edera), ai nostri Lacuna Coil (copertina di Antonio Fuso), agli Opeth (copertina di Mathieu Lauffray), ai Sepultura (copertina di Rafael Albuquerque), ai Dream Theater (copertina di Santi Casas) e infine a Ozzy Osbourne (copertina di Marco Mastrazzo).

Batman: Death Metal porta la firma di Scott Snyder e Greg Capullo ed è il seguito della serie Batman: Metal, la serie che ha fatto conoscere ai fan della DC il Multiverso Oscuro e un altro lato delle vicende del Cavaliere Oscuro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:45

Killers: il secondo album degli Iron Maiden compie 40 anni