Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: ecco l'annuncio ufficiale
Vai al contenuto

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: ecco l’annuncio ufficiale

KATY PERRY ORLANDO BLOOM

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati. Erano una delle coppie più glamour del jet set, ma la decisione ormai è definitiva…

Sembrava che le cose fra Orlando Bloom e Katy Perry andassero a gonfie vele, e invece arriva come una doccia fredda per i fan l’annuncio del loro addio. La coppia si era presentata alla festa annuale di Vanity Fair, organizzata per la notte degli Oscar, che poi è stata la loro prima apparizione in veste ufficiale come fidanzati. A distanza di pochi giorni dall’evento, invece, ecco che arriva l’annuncio della coppia, rilasciato attraverso un portavoce al tabloid Us Weekly.

Fine di un amore

Orlando Bloom e Katy Perry in Sardegna si erano scambiati baci e carezze sensuali e il mondo aveva visto il loro amore: ma adesso è tutto finito e al suo posto ci sarà sempre e solo un’amicizia:

“Dopo un anno insieme, i due hanno deciso di riprendersi i propri spazi nella calma e nel rispetto reciproco. Finisce l’amore, non l’amicizia”.

La star americana di Fireworks e l’attore inglese, che aveva da poco festeggiato il suo 40esimo compleanno con un grande party organizzato da Katy, hanno voluto annunciare loro stessi la fine della relazione, per evitare falsi gossip. Presto verranno senz’altro paparazzati in compagnia di altri partner, quindi volevano evitare rumors su tradimenti e simili.

Si erano conosciuti così…

I due erano stati beccati insieme a gennaio 2016 alla festa organizzata per i Golden Globe dalla Weinstein Company e da Netflix. Tra vacanze al mare (con Bloom nudo in canoa) ed esperienze toccanti condivise insieme (la visita ai bimbi di un ospedale pediatrico), i due sembravano inseparabili. E lo erano, finché non si sono resi conto che era un calesse, e non un vero amore… Per Katy, dopo il matrimonio fallito con Russell Brand, la ricerca dell’uomo giusto con cui avere un figlio, tanto desiderato, continua.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2017 7:37

Firenze è sempre più rock: a giugno arrivano i System Of A Down