One More Fest 2023: la line up del festival di Campovolo, con headliner Blanco e Machine Gun Kelly.

Grande notizia per gli amanti del pop punk nazionale e internazionale: nasce un nuovo festival, il One More Fest. Un grande e ambizioso appuntamento estivo che si terrà il prossimo giugno alla RCF Arena di Reggio Emilio (una volta conosciuta come Campovolo), e che avrà per protagonisti due degli artisti più amati dal pubblico della generazione Z, uno italianissimo, l’altro decisamente internazionale: Blanco e Machine Gun Kelly. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

One More Fest 2023: Blanco headliner con Machine Gun Kelly

Un festival unico per far alternare sul palco tantissimi ospiti, italiani e internazionali. Questo l’obiettivo del One More Fest, il nuovo festival estivo italiano dalle ambizioni smisurate. Uno show che presenta come prima giornata il meglio del pop punk internazionale e di quel filone musicale che unisce l’energia del punk ai ritmi e le melodie dell’hip hop e di generi amati dai più giovani.

Blanco
Blanco

Organizzato da Vivo Concerto, nella giornata del 23 giugno il festival avrà come co-headliner Blanco, vincitore di Sanremo 2022 e grande protagonista della musica italiana, e Machine Gun Kelly, uno dei migliori artisti americani degli ultimi anni. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita dal 19 dicembre.

La possibile scaletta

Ovviamente nelle prossime settimane saranno annunciati altri dettagli sull’evento, e sono possibili altre grandi sorprese, con protagonisti sia italiani che stranieri. Intanto, per cominciare a pregustare l’atmosfera del grande evento, andiamo a ripercorrere la scaletta che Blanco ha presentato nei suoi live di questo 2022:

– Intro/Mezz’ora di sole
– Paraocchi
– Figli di pu**ana
– Sa cosa c’è
– Finché non mi seppelliscono
– Pornografia
– David
– Ladro di fiori
– Belladonna (adieu)
– Notti in bianco (acustica)
– Blu celeste
– Lucciole
– Amatoriale
– Ruggine
– Follia
– Mi fai impazzire
– Afrodite + Outro
– La canzone nostra
– Brividi
– Notti in bianco

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2022 14:58


Quanto guadagnano i conduttori del Festival di Sanremo? Svelato il cachet

Morgan festeggia i suoi primi 50 anni con un concerto a Roma