One Direction: un vero record su Spotify
Vai al contenuto

One Direction: un vero record su Spotify

One direction

Drag Me Down è il nuovo singolo dei One Direction uscito venerdì 31 luglio 2015 e in poche ore ha registrato cifre da capogiro

Chi l’ha detto che gli One Direction senza Zayn Malik non registrano cifre da capogiro? Drag Me Down, il primo singolo dei One Direction è già un successo.

Il brano uscito pochi giorni fa con un semplice annuncio via Twitter da parte della band, il pezzo ha già stabilito alcuni record per quanto riguarda il riscontro dei loro precedenti lavori.  L’hashtag #DragMeDown è già al primo posto dei trend topic ed è riuscito in pochissimo tempo a raggiungere la vetta di iTunes in ben 82 Paesi.

Dopo l’uscita del brano, i Tweet hanno raggiunto quota 23.000 al minuto con un picco intorno alle 6.38 di mattina: nel giro di poche ore ben 1,6 milioni di commenti su Twitter. Il primo singolo della band ha ottenuto 4,75 mln di streams nella giornata del 31 luglio superando il precedente record di “See You Again” (4,26 mln il 17 aprile). Gli One Direction diventano i primi in assoluto a ottenere il record di streams generale nella giornata di debutto del singolo.

Per ora il singolo domina nettamente in America del Nord e del Sud ed in Oceania. In Europa è in top 10 sugli iTunes di tutti i paesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2015 9:09

Justin Bieber a sorpresa canta in un singolo di Mariah Carey