Niall James Hor degli One Direction ha spento 22 candeline: l’hashtag creato dai compagni, #HappyBirthdayNiall, ha spopolato su Twitter.

Gli One Direction, una band che in pochi anni ha raccolto intorno a sé centinaia di migliaia di fan. E come può passare inosservato il compleanno di una star, seppur ventiduenne? Questo è accaduto ad uno dei membri degli One Direction, Niall James Hor.
Il ragazzo è stato festeggiato innanzitutto dal resto della band che ha creato appositamente un hashtag personalizzato. #HappyBirthdayNiall è subito balzato in cima alla lista dei Trending Topic: auguri accompagnati da un video, questo il tributo degli One Direction, oltre a migliaia di messaggi da tutto il mondo nella giornata di ieri, quella che ha visto Niall spegnere 22 candeline.
Una carriera cominciata ufficialmente cinque anni fa, grazie ad X Factor UK e a Simon Cowell che ebbe l’intuizione di mettere assieme i cinque ragazzi (ora rimasti in quattro dopo l’abbandono di Zayn Malik), presentatisi ai provini separatamente. Un successo inaspettato per il giovane gruppo che al momento è in tournée: ma gli One Direction hanno già annunciato che nel 2016 si prenderanno una pausa. Nel frattempo hanno lanciato il loro nuovo singolo, “Drag me down”, in attesa del prossimo album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 11:03


Uptown Funk di Mark Ronson, in Inghilterra è il quinto singolo più venduto di tutti i tempi

Kurt Cobain, nessuno vuole comprare Haunted House, la casa del leader dei Nirvana